19/20 ottobre – “Sapori in Piazza” – Carbonera (TV)

Pubblicato il

Gli attivisti di ActionAid di Carbonera (TV) celebrano la Giornata Mondiale dell’Alimentazione, organizzando una serie di iniziative all’interno della manifestazione “Sapori in Piazza”, organizzata dal Comune di Carbonera, con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Treviso, la Coldiretti, la Cia e Carbonera in Salute.

La manifestazione avrà luogo sabato 19 ottobre dalle 16 alle 22 e domenica 20 ottobre, dalle 9 alle 19.

Nella sala del Municipio, sarà allestita la Mostra fotografica “Il cambiamento dipende da me. Storie di persone che si mobilitano” a cura di Actionaid.

Allo stand si riceveranno informazioni sulla campagna Operazione Fame di ActionAid e saranno organizzate delle attività ludiche con focus diritto al cibo e prevenzione dello spreco di cibo per bambini.

Mobilitarsi per il cambiamento è la parola chiave di un attivista di ActionAid che partecipa in modo attivo e critico alla vita della propria comunità e della propria città. La mostra è lo specchio di questa realtà. 24 foto da cui si ottengono testimonianze dirette e concrete di mobilitazioni e di progetti provenienti da alcuni dei Paesi nei quali ActionAid opera: India, Nepal, Kenya, Gambia, Haiti, Mozambico, Europa.

L’entrata è libera.

Per informazioni: Marina billa91@hotmail.com

Flyer Carbonera (TV)

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • RSS
Torna su

Coded By Purelab.it